ME AND YOU AND EVERYONE WE KNOW regia di Miranda July

Brad     1 / 10  06/01/2006 10:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le scene "quasi hard" fatte fare dalle ragazzine e frasi con un significato sempre allusivo fatte dire dai bambini fa classificare la regista il film al di sotto del -10. E' una vergogna questo film,e quello che mi dispiace di più e che nessuno dei commenti fa riferimento a questo. Molto preoccupante.
gerardo  03/02/2006 15:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La maggioranza non è più silenziosa...
Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm  07/01/2006 05:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pienamente in accordo.Hodato 1 1/2 alfilm motivandolo tra le altre cose con la gag della pupù che trovo ridicola e completamente fuori luogo se non addirittura diseducativa per un pubblico minore.C'è bisogno di trovare un protagonista di 8 anni e farlo chattare in una chat erotica per fare un po' di spettatori.Credo e non solo per questo sia uno dei film + brutti della mia vita.
viagem  07/01/2006 14:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me preoccupano i vostri commenti. Ma vi rendete conto di cosa passa per la tv???
Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm  07/01/2006 18:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e infatti io critico anche molte cose che ci sono in tv.Non per questo devo giustificare un film come questo
Duet  07/01/2006 19:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciamo perdere la tv , che l'immodizia è più pulita dei messaqggi che la Tv ci manda, scusate se sono uscito fuori dal discorso. Ma non parlate di TV. Trai Rai e Mediaset fanno la gara a chi dice più scemenze.
Brad  07/01/2006 20:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se volete sapere io la televisione non la guardo più, preferisco noleggiare film e vedermeli o ascoltare musica. I mass media in genere hanno fatto un grosso scivolone verso il basso. Nella fascia pomeridiana che è per i più piccoli certi argomenti escono, io mi dico ma sta gente è .......
Comunque è meglio che si cambi discorso.
viagem  08/01/2006 13:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno dei commenti si è riferito a questo tipo di scene perchè sono accessorie rispetto al tema principale portato avanti nel film. Potevano usare un vm14 (magari lo era, non ricordo), ma niente di più.
Duet  08/01/2006 14:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accessorie???