AMICI AHRARARA regia di Franco Amurri

quadruplo     2½ / 10  01/01/2007 20:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I fichi d'india sono pessimi..e il film altrettanto..Ma fa tanto ridere la battuta:"AMICI AHRARARA"?Quello con i capelli sparati in aria e il peggiore dei due, l'altro a volte è simpatico ma solo grazie all'espressività derivante dall'incidente che ha fatto.
Tra l'altro questo film l'hanno fatto un paio di settimane fa su italia 1 con il bollino "prima visione" alle 23 circa...
Sig. Chisciano  01/01/2007 21:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una battuta seconda solo a "cipollino"... purtroppo boldi non ha neanche il viso deturpato da un incidente..
quadruplo  01/01/2007 21:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quando facevano la canzone "dighidi, dighidi" tipo neri per caso?irresistibili..
Lillovsky  02/01/2007 15:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amici arararararahh!
fikissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e quando facevano dighidi dighidi .... esempio... dighidi dighidi....sono andato a casa della mai tipa per portarle dei fiori.. ma era a letto kon un'altroooooooo... dighidì dighidì dighidì.....:)
ah ah ah ah ah ah """"

Sig. Chisciano  03/01/2007 00:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Lillovsky  05/01/2007 15:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tighidì tighidì tighidì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono andato a vedere un film al cinema con i fichi d'india e quando sono uscito mi son sparato un colpo in testaaaaaaaaaaaaaa ,,tighidì tighid'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!