MR. & MRS. SMITH regia di Doug Liman

*cabinotta*     6½ / 10  04/01/2006 12:11:56 » Rispondi
Allora, se paragoniamo questo film alle grandi pietre miliari del cinema mondiale, allora anche il 4 sarebbe un regalo immenso.
Se invece mettiamo a confonto questo film con altri d'intrattenimento possiamo vedere che non è poi cosi male e che forse la sufficienza la merita davvero.
Il mio voto è quindi 6 e mezzo.
Il mezzo va ai due attori principali che mi sono sempre piaciuti (aldilà della bellezza oddio, qui si tratta di cinema, non di sfilate -__-) .
Angelina Jolie devo dire che mi sta scadendo parecchio ultimamente, dopo Tomb Raider la guardo assolutamente con altri occhi.
E' solito di Brad Pitt alternare capolavori con flop colossali, non c'è nemmeno da stupirsi..vedi the mexican che secondo me è peggiore di questo.

Troppi effetti speciali a casaccio cmq, assolutamente a casaccio..superflui ed inutili..come quando si ammazzano in casa..ma perchè tutto quel cas.ino alla matrix?! e la scena finale assolutamente senza senso secondo me..i due non guardano manco dove sparano..tutto a caso..sembra proprio uno di quei film buttati li solo per il botteghino.