MR. & MRS. SMITH regia di Doug Liman

FlatEric     9½ / 10  12/12/2005 21:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che vi aspettavate? Una delizia per gli occhi, gli attori più belli di Hollywood sul grande schermo in una actioncomedy strepitosa! E' cool! Angelina Jolie è anche una bravissima attrice oltre che una bellissima donna ;) Consigliato per 2h in allegria
-Tetsuo-  12/12/2005 22:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, si, ora che mi hai detto che e' "cool" lo vado subito a vedere, che poi 9 e mezzo e' proprio il voto che immagino si meriti eh?
Invia una mail all'autore del commento catenanm  13/12/2005 21:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se per lui vale 9 e mezzo allora il voto è quello giusto. Il film è piuttosto carino, ognuno da il voto secondo il proprio giudizio. E smettetela di sindacare su quello che fanno gli altri
Jeff Spicoli  14/12/2005 17:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non voglio sindacare su niente nè tantomeno giudicare nessuno, però mi sorge spontanea una obbiezzione... il fatto che il film ti possa essere piaciuto è un conto, un'altro è giudicarlo un capolavoro (che di certo non è -è spero che almeno su questo ci troviamo d'accordo-)... io penso che con questo voto si voleva alzare la media del film, ma bisogna saper accettare che alcuni film che ci piacciono molto ad altri possano non piacere per niente...Quindi i 9 e i 9 1/2 cerchiamo di non consumarli come pop-corn... e di conseguenza evitiamo di inserire voti come 1 o 1 1/2 che si capisce servono solo per rovinare una media in un film... Concludo ricordando che il mio messaggio è solo un invito ad essere più oggettivi non una critica...
Invia una mail all'autore del commento catenanm  15/12/2005 15:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, dire che è da 9 e mezzo è un po come dire che The mask 2 merita la top 25, però è insopportabile che la gente metta anche 1 o 2 a certi film. Certo, non è una meraviglia (il mio 8 e mezzo però ci sta tutto), però non è neanche da 1 o 2 dai... Solo che ci sono i defcienti che mettono voti a caso
Jeff Spicoli  16/12/2005 14:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il punto è che per questo genere di film non bisognerebbe utilizzare voti così alti o così bassi... nel mio caso il film non mi è piaciuto per niente, però non sono stato così vile da votarlo con 1... ma con 4, che per quanto non sia un bel voto diciamo che non stravolge del tutto la media del film. Fino a quando ci saranno persone che voteranno con 10 ci saranno sempre persone che voteranno con 1.
frine2  17/12/2005 00:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà per caso il contrario? Intendo dire, dei 10 esagerati per controbilanciare gli 1?
-Tetsuo-  15/12/2005 21:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora se per lui 9 e mezzo e' il voto giusto si merita il mio sarcasmo.

solo che se da' 9 e mezzo a questo il suo range di voti a cosa arriva? 20?
frine2  16/12/2005 00:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me state dicendo bene. Se a uno di noi un film piace molto, però ci sono dei guastafeste che danno 1 per partito preso, credo sia legittimo dare un 10 di simpatia, anche se magari il film è da 7 o 8.
Però "Mr. and Mrs. Smith" non l'ho ancora visto....