THE END OF THE F***ING WORLD - STAGIONE 2 regia di Destiny Ekaragha, Lucy Forbes

Invia una mail all'autore del commento williamdollace     9 / 10  25/12/2023 14:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riunendo in un commento entrambe le stagioni, si percorrono la vita di due solitudini che nonostante imbarazzi scelte sbagliate e vaf.fan**** riescono a scoprire quel sentimento dolce amaro e imbarazzante e che ti mette a disagio che è l'amore per il quale entrambi non potranno fare a meno di fare ******* e comunque di comportarsi non meno di quello che ognuno di noi disagiato avrebbe fatto, alla fine finisci per amarli un po' anche tu, quella mano sfigurata nella mano sana, quegli occhi al limite del pianto con quelli di ghiaccio sconvolti nella psiche, quello che voleva ammazzarla e quello che ha saputo solo amarla, quel ballo in quella villa non lo puoi dimenticare dove James si lascia andare, quella corsa sulla spiaggia, quei due piccoli esseri umani diventati velocemente grandi seduti di fronte e poi fianco a fianco in quel fast-food.