RAY DONOVAN - STAGIONE 6 regia di Allen Coulter, Tucker Gates, Robert McLachlan, Michael Uppendahl, Zetna Fuentes, Tarik Saleh, Denise Di Novi, John Dahl, Joshua Marston, David Hollander

Cemmone     6½ / 10  20/06/2020 18:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace dover abbassare il voto, ma è necessario per praticamente tutte le serie che diluiscono il brodo. Probabilmente con un buono script, poteva essere chiusa alla quinta stagione. Ora vedere così artificiosamente i protagonisti trasportati, chi per una ragione chi per un'altra, a New York, sa di posticcio. Ho notato anche un rilassamento nella cura di alcuni particolari che prima venivano gestiti meglio

ecco, unendo un rilassamento generale su tali fattori, sembra più che altro di ritrovarsi di fronte a "Ray Donovan 2 - New York". Anche le dinamiche interne della famiglia, che prima si sviluppavano e attiravano interesse, ora paiono ripetitive e decotte. Fino alla quarta serie era un eccellente prodotto, ora è a malapena buono per intrattenere. Peccato davvero.