BROKEN FLOWERS regia di Jim Jarmusch

Invia una mail all'autore del commento Caio     6½ / 10  19/12/2005 14:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmmm....brutto no, anzi, ma i tempi sono veramente troppo lunghi, e morti soprattutto. In lost in translation la lentezza era in qualche modo funzionale alla storia, qui invece vedere il protagonista che guida per ore ed ore non ha assolutamente alcun senso se non quello di farci addormentare. Bill Murray ci regala dei momenti di comicità all'essenza pura, senza la minima espressione facciale, e questo fa di lui un charlie chaplin del genere comico!!! Il finale sospeso è molto interessante, lascia intendere che al protagonista accade qualcosa di rivoluzionario, e che non ha importanza chi sia realmente questo figlio...l'importante è che egli continui a cercare qualcosa di rosa, qualcosa che dia senso alla vita. Molto bravo il suo amico, bel personaggio. Ma la noia troneggia comunque!!! ll mezzo punto è per la faccia assente di Murray e le interpretazioni delle protagoniste...bravissima la stone!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/12/2005 15:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortissimamente d'accordo sui tempi morti, che più che morti paiono stecchiti.
Invia una mail all'autore del commento Caio  19/12/2005 21:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si veramente....mi è venuto il mal d'auto cazzarola :-)