BROKEN FLOWERS regia di Jim Jarmusch

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     6 / 10  06/12/2005 08:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sfruttando la mia catatonia serale qualcuno nottetempo mi ha anticipato scrivendo a grandi linee il commento che avrei scritto io, quindi lo sottoscrivo bellamente, per il dilungamento riferirsi a quello.
In breve: film abbastanza insignificante, murray è bravino anche se con quest'espressione da pesce lesso incomincia a marciarci; gli altri personaggi sono scritti con la finezza di un turbogiotto di quelli che usa la mia cuginetta e la storia, a differenza di quanto si dovrebbe fare nel cinema cosiddetto 'indipendente', è decisamente approssimativa e imboccata, oggetti rosa ovunque, dialoghi sfilacciati, morale didascalica tipo biscotto della fortuna.
Il livello comunque è quello di altri film di jarmush, buoni alcuni spunti ma non riesco a digerirlo.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/12/2005 11:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero jar! Avete bevuto birra e vetriolo iersera tu e qullo qui sotto?
Invia una mail all'autore del commento cash  06/12/2005 11:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
macchè, sto facendo il bravo bambino; a letto all'una, ma non prima di aver letto una cinquantina di pagine dello schifosissimo "narnia".
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/12/2005 11:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
50? Un eroe...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/12/2005 12:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, e hai rinunciato a questo riposante momento della tua vita, che si snoda tra il letto, una pantofola e un libro noioso, per andare a vedere questo film? Fossi in te gli avrei dato 5, per vendetta.
Vi dirò, a me J non è mai dispiaciuto, con le sue storielle, ma non l'ho manco mai trovato un genio "indipendente".
Al film mi sono divertita, l'ho trovato simpatico, Murray bravo (ma io lo odoro, soprattutto nel giorno della marmotta), divertente il vicino, le donnine le amavo...ma capisco anche quello dietro di me che ha dormito e quello che, quando il film è finito, ha detto "Piuttosto Anghelopulos!"
Invia una mail all'autore del commento cash  06/12/2005 15:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh, guarda, io già non me lo ricordo più...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/12/2005 16:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? di cosa stavamo parlando?
Invia una mail all'autore del commento cash  06/12/2005 18:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/12/2005 11:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, niente birra... mmhh... aspe, forse ho capito...
Invia una mail all'autore del commento cash  06/12/2005 11:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io no.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/12/2005 11:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...