NICKNAME: ENIGMISTA regia di Jeff Wadlow

Englishbear     3 / 10  17/09/2009 17:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è tutto fuorchè horror. Non mi ha lasciato nulla. Non c'è nemmeno un pò di tensione ed è tutto prevedibile. Film completamente inutile. Sconsigliatissimo agli amanti del vero horror o dei thriller (pessimo anche come thriller).
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/09/2009 17:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Phew..
Englishbear  17/09/2009 17:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A te è piaciuto?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/09/2009 18:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da morire!
E se dai un'occhiata un po' più in basso rispetto al tuo commento te ne rendi conto meglio.
Englishbear  17/09/2009 18:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se te lo ho chiesto!! Come può piacere un film così!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/09/2009 18:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti me lo chiedo ogni volta che vedo commenti positivi o anche solo accomodanti verso questa immonda fetecchia.
Sicuramente l'avrai visto ieri, passato in tv come parte del 'cinema horror'. Cioè, già come thriller è fuor d'ogni dubbio patetico, vorrei proprio sapere dove sarebbe l'horror.. l'orrore so qual è, ma l'horror mi manca.
Englishbear  18/09/2009 07:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, l'ho visto con mio fratello pensando di guardare un film horror ma se pensavo di guardare questo banale filmetto non avrei sprecato così un'ora e mezza della mia vita. Hai proprio ragione questo film è un'orrore! Bravo!