NICKNAME: ENIGMISTA regia di Jeff Wadlow

Invia una mail all'autore del commento wega     5 / 10  15/03/2009 08:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apperò è un film fatto in piani sequenza, me lo aspettavo molto peggiore. Al di là dell' ineffabile stereotipazione generale, la previdibilità e scialberia - ma diavolo a 'sto punto nemmeno tanto - della trama, un film per teenager dalla buona fotografia, e poi c'è John Axl Rose Bon Jovi nel ruolo del professore.
BlackNight90  15/03/2009 12:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uaz uaz te lo sei visto anche tu!
però pensavo che l'avresti distrutto, sei stato clemente :)
Invia una mail all'autore del commento wega  15/03/2009 12:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, dopo aver visto questo "5 Vite all' Inferno", c'è da rivalutare tutto quanto. E non è mica fa ****** come "Il Cartaio" o immagino Epitaph" o immagino "Paganini Horror" che ti diverti a vederli, quello proprio è impossibile sostenerne la visione. Dal 20° min l' ho visto in FF>>8X. Prova per curiosità.
BlackNight90  15/03/2009 15:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che per curiosità per masochismo...cattivo wega, perché vuoi che veda sti filmacci??
Invia una mail all'autore del commento wega  15/03/2009 16:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, una Domenica partita in maniera insoddisfacente..mal comune mezzo gaudio no...Però ti avviso, non è per niente facile guardarlo! Io non so chi l' abbia premiato, se c' han vista chissà che di realismo, o il R & R del nuovo millennio..mah.
BlackNight90  15/03/2009 18:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma le ragazze protagoniste almeno sono fig.he? sennò col cavolo che lo guardo!
Invia una mail all'autore del commento wega  17/03/2009 12:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì sono fig.he, e una per colore. Forse manca la nera..
anthony  15/03/2009 12:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisci addirittura IL CARTAIO dell'ormai catacombalmente sepolto Darione Argentulo?
..bè, allora devo provare! ;-)
Invia una mail all'autore del commento wega  15/03/2009 17:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah beh quelli di Argento son 'na spanna sopra e anche, oramai posso vedermeli tutti tranquillamente...
ULTRAVIOLENCE78  15/03/2009 11:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre alle canzonette s'è messo a fare pure i filmetti?...
Invia una mail all'autore del commento wega  15/03/2009 12:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, con "Always" e la morosa delle medie c' ho pianto a manetta!
ULTRAVIOLENCE78  15/03/2009 12:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentimentalismi a parte, Epitaph te lo devi vedere assolutamente se vuoi avere un'idea precisa e completa dell'antitesi dell'estetica... Un cinefilo vero deve fare anche questo...
Invia una mail all'autore del commento wega  15/03/2009 16:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è quello che sostengo anch'io. Ahah e non vedo l' ora di vederlo, compreso "Paganini Horror".