NICKNAME: ENIGMISTA regia di Jeff Wadlow

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     1 / 10  15/01/2009 17:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo piuttosto che è uno dei peggiori thriller che la cinematografia abbia mai avuto il dispiacere di conoscere.

Marchiato a fuoco dall'assoluta prevedibilità, la pecca più grossa per questo genere.
La reale mente del tutto sembra gridare a squarciagola 'Hey sono io, sono qui, 'azzo c'è da indovinare?' mentre scorre una sceneggiatura che pare partorita dal genio di Flavia Vento.

Uno sfacelo totale.
topsecret  15/01/2009 17:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah...flavia vento....ah ah ah..... ;-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/01/2009 18:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh essì, c'è una somiglianza impressionante!
Max78  15/01/2009 18:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici che posso votarlo sulla fiducia??
BlackNight90  15/01/2009 19:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti sto film fa schifo, però io ci aggiungerei 1-2 voti in più soltanto per la rossa protagonista.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/01/2009 19:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un thrillintenditore, però è il mio genere preferito.
E questo è un insulto a quel filone in cui bisogna individuare chi è che cerca di fregare tutti [quello che mi interessa di più in assoluto]. Per dire, Mindhunters è duecento volte meglio.
Poi non entro nel merito di come sia fatto tecnicamente.. in questi casi non mi tange. Max, i tentativi di sviare dal vero colpevole sono patetici, si capisce immediatamente come andrà la storia, la fine è quanto di più becero ti possa offrire una pellicola. E per me è un film sprovvisto anche di quel gnoccolume che fa lievitare un minimo il voto.
topsecret  15/01/2009 20:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo su tutto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/01/2009 22:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno per una cosa ;D
Mica avresti (~e) dei film di questo tipo da consigliarmi? Anche orrendi, mi piace giusto il gioco del beccare la talpa.. alla I Soliti Sospetti.
topsecret  17/01/2009 19:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci provo: THE GIFT, SCREAM 1-2-3, ALTA TENSIONE, ABANDON. Mi vengono in mente questi, ma non sò se fanno al caso tuo. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/01/2009 15:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abandon misteriori omicidi è insuperabile

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/01/2009 16:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei riuscito a scrivere misteriosi omicidi con due tentativi!

Grazie top, quelli che mi mancano li guarderò.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/01/2009 19:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento wega  13/03/2009 19:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onnò, l' ho preso in edicola giusto giusto per risparmià un giro in città e..maddai perché fa' così ******?