NICKNAME: ENIGMISTA regia di Jeff Wadlow

Bellamy     10 / 10  15/08/2008 11:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro thriller, senza nessun punto debole. La figura dell'enigmista, riassunta nelle parole "evitare i sospetti, manipolare gli amici, eliminare i nemici" è poi gradiosa e di grande effetto. Un vero è proprio unicum nel suo genere. Merita tutto il 10.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/08/2008 15:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se la scontatezza e soprattutto la prevedibilità fanno parte di ciò che chiami punti forti, allora sono d'accordissimo con te.
Bellamy  16/08/2008 00:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scontatezza e prevedibilità saranno per te, che magari appartieni alla cerchia idiota di quelli che dopo aver visto il finale (impossibile da capire anche per uno Sherlock Holmes) e senza averlo ancora capito appieno, hanno la sfrontatezza di dire frasi del tipo "lo sapevo fin dall'inzio". Il film è invece contorto e quasi impossibile è intuire chi sia il vero enigmista, talmente è impostato bene.
Credo che su una cosa siamo d'accordo, odio puro, non hai capito un ***** del film!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/08/2008 10:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAH

No scusa, è che ti avevo scritto in buona fede, soltanto ora ho visto cosa hai votato e scritto per Cursed e The Glow, ed è alquanto palese che sei il solito camuffato che s'annoia così tanto da venire qua sparare le boiate più assurde sui film più banali della storia.. Inarrivabili solo per chi ha i neuroni all'acquapark.

Tant'è vero che neanche hai fatto una tua piccola presentazione sul forum e sai solo offendere.. cioè, ci provi e ti viene pure male.

Però ammetto che diverti.

Il film è contorto... non si intuisce chi........
MA BUAHAUHAUHUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA
Rayquaza  16/08/2008 13:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però ammetto che sei un'idiota, del resto un commento da uno che magari non sa neanche cosa sono i neuroni e ha letto la parola in qualche dizionario in un momento di apatia, credo che non sia il massimo. Il riso abbonda sulla bocca degli schiocchi? Tu sei un idiota, quindi pensa te.

Nel film avrebbero dovuta giocare all'enigmista con la testa di questo individuo, dicasi super genio o super genio dell'idiozia che poi è lo stesso. Ma ammazzati, scarto umano.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/08/2008 14:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Auhauhauhauhauhauhaha...

Ecco mostratosi il camuffato con un altro nick.. hai sempre le solite risposte che si rifanno al modo con cui ti si parla: non sai che prelevare lo stile altrui è indice di impersonalità e profonda crisi interna?
E per tua informazione, l'apatia è uno status che non permette un'azione come quella che hai scritto, forse prima di fare l'espertone di 'sto cazzø faresti meglio a documentarti un po'...

Mauhauhauhauha...

gli schiocchi sì.. ahahahahha... ehi scommetto che è un errore di distrazione e non ignoranza eh... ahahah sì sì..

Ma sta' buono mentecatto va', che ti s'intrecciano le dita per l'ansia.
Bellamy  17/08/2008 14:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guardatelo, si attacca pure agli errori di battitura. Hey, idiota puro, lo stridio delle tue unghie sugli specchi si fa sempre più intenso. Non pretendo certo che la gente pensi al modo mio, è che tu hai una percezione della realtà talmente distorta che non hai proprio voce in capitolo. Capirai... parlare con un idiota costituisce sicuramente una forma d'ansia, è normale quindi che mi si intreccino le dita. Tu per la tua ignoranza e incapacità di commentare che scuse hai? Oh mio dio, ho una crisi interna!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/08/2008 14:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bla bla bla.. decine di parole per scrivere il nulla assoluto.. tedioso..
Basta il fatto che l'unico modo per avvalorare le tue strønzate è iscriverti con più nick.. che vergogna. Ora corri pure a fare un'altra registrazione ma almeno fai silenzio che mi hai messo sonno..
Yawn..
Invia una mail all'autore del commento wega  13/03/2009 19:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai dai non sparare *******, voglio fidarmi di questo 10 di Bellamy