UNDERWATER regia di William Eubank

Lockjack     1 / 10  19/04/2020 13:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sta succedendo?... è colpa nostra... abbiamo trivellato il fondo dell'oceano... abbiamo preso troppo... e ora ce la fa pagare... non dovremmo essere qua sotto! *

Dice così... non scherzo.

E nessuno che le dia due ceffoni e le faccia una pera di Xanax! Anzi... l'altra gallina catatonica dice pure: "non ha torto"!

Non si capisce perché succede quel che succede, non si capisce quel che fanno, perché lo facciano, dove cerchino d'andare, perché cerchino d'andarci... non si capisce perché abbiano preso un esperto d'effetti speciali la cui unica specialità è quella d'arrangiare immagini torbide e convulse e non si capisce perché sòra Fisica dovrebbe piegarsi ai dettami d'una sceneggiatura mentecatta...

Non posso continuare a mettere un iposignificante 1 a roba del genere... che qualcuno mi permetta di esprimere il mio giudizio con una tabella fatta di indici valutativi più congrui alla qualità dell'oggetto... come, in questo caso, "INCATRAMATURA E IMPIUMATURA AI RESPONSABILI"!

*No... dico... e nemmeno un Mauro Lanari qualsiasi che ne estrapoli un bel motivetto sacroscritturale!