COME TO DADDY regia di Ant Timpson

The Gaunt     6½ / 10  15/04/2020 23:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come to Daddy è un film a forte rischio spoiler, nulla di particolarmente eclatante, ma con il cambio di direzione messo in maniera appropriata. Da un semplice tentativo da parte del figlio di rivedere il padre dopo molti anni, prende piede una storia che diventa sempre più assurda. Qualche forzatura di troppo ai limiti dell'inverosimiglianza, ma tutto sommato quello che poteva essere dalle premesse una specie di dramma familiare minimalista diventa un incubo surreale con qualche pizzico di commedia nera. Abbastanza curioso e particolare e con un Elija Wood dal volto gradualmente sempre più stralunato.
Scuderia2  16/04/2020 09:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo è un omaggio alla canzone di Aphex Twin?
The Gaunt  16/04/2020 21:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conosco, ho dato un'occhiata a youtube, lo ammetto e penso che centri come i cavoli a merenda.
Mic Hey  13/01/2021 06:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao a me è piaciuto un botto.. ma c'erano diversi buchi logici !
1) quando il bandito capellone li lascia nel buco minacciandoli di tornare con un amico (il gobbo) possibile che non si preoccupa nemmeno di bloccargli la botola d'uscita ?!
2) nell'ultima parte ce ne sono molti: il bandito prende il lanciafiamme dal bagagliaio e Elijah si nasconde proprio lì col rischio di venire scoperto ?!

comunque gran film pulp
The Gaunt  13/01/2021 17:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul punto 1 soprattutto devi fare un patto di ferro con la sospesione dell'incredulità.