TERMINATOR - DESTINO OSCURO regia di Tim Miller

Hana Tsukishima     7 / 10  23/11/2020 08:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un buon film. Il vero sequel di Terminator 2 (non per nulla prodotto da Cameron, e in cui non manca la verve innovativa). Film curato e a tratti originale e sorprendente

manda avanti tutta la filosofia dei film di Cameron sul mondo femminile, evidentemente evolutasi in modo inappuntabile, dove vengono mostrati più punti di vista legati alle donne (3) in un contesto duro e dove per forza di cose devono farsi forti dove altri semplificano.
Interessanti e contestualizzati anche i due ibridi portati nel presente e il grande nemico da combattere, che richiamano bene l'essenza del multitasking, della rete globale di internet, dei social, e del rapporto tra uomo e tecnologia. Interessante anche il ruolo di Arnoldo nel film, non così banale e scontato come ci si aspetterebbe da un ennesimo sequel di Terminator. Per il resto: buona e coerente regia d'ampio respiro, giusta recitazione, belle coereografie, e sceneggiatura che a parte qualche incertezza trascurabile, tiene bene. Promosso. Grazie a Cameron e, come direbbe un mio amico, a T-Miller per questo buon sequel :D
Hana Tsukishima  23/11/2020 09:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'é da aggiungere comunque qualcosina a questo commento

StIwY  18/07/2022 10:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando si hanno bassi standard qualitativi, si tende ad inneggiare la mediocrità......"Promosso", si come no!
rain  24/11/2020 20:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come hai notato dal mio commento non concordo con te sulla qualità del film in questione, però tanta stima per il tuo nickname
Hana Tsukishima  26/11/2020 14:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia agli errori di battitura! :D Comunque, grazie per la tua educazione nell'esprimere il tuo parere. E' bello aver letto una risposta così. E ovviamente grazie per la stima sul nick. In ogni caso, se tanto mi da tanto, salutami Scorpion, Ermac e tutti gli altri ninja colorati di Mortal Kombat. :D