TERMINATOR - DESTINO OSCURO regia di Tim Miller

rain     4 / 10  05/04/2020 20:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Facessero un film di Terminator con solo il caro vecchio T800 forse ne risulterebbe qualcosa di buono. Invece ad ogni nuovo sequel devono tirare fuori un nuovo cyborg dai poteri incredibili, ma che più che mettere ansia appare ridicolo. Ancor più se sceneggiatura (con un canovaccio sempre uguale) e dialoghi sono di infimo livello. (Quasi) azzerare la saga e riportare nella stessa l'ormai leggendaria Sarah Connor/Linda Hamilton serve poco se fatto in questo modo e così "Dark fate" non risulta qualitativamente migliore dall'altrettanto pessimo "Genisys".
Il tanto bistrattato (a mio avviso ingiustamente) "Salvation" risulta quasi un capolavoro se confrontato con gli ultimi due episodi.
Hana Tsukishima  23/11/2020 09:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao. Guarda, posso dirti che il canovaccio del prodotto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Inoltre

C'é anche altro da dire, ma se hai un minuto di tempo, puoi leggertele sul mio post che ho lasciato sul film. Che é anche l'ultimo rilasciato su Terminator: Destino oscuro, quindi dovresti trovarlo con facilità. :) Ciao