TERMINATOR - DESTINO OSCURO regia di Tim Miller

metal_psyche     8 / 10  18/01/2020 01:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me, un ottimo film. Sto parlando di intrattenimento, ovviamente. Le scene di azione sono veramente f1ghe! Mi sono piaciute molto.

La pellicola non annoia mai. Sono due ore, ma trascorrono veramente in fretta perché il ritmo è alto.

La trama è sempre la solita ed è giusto così. È un misto di T1 e T2; ed anche un po' di Rise of The Machines, se vogliamo.

Quanto ai personaggi, forse quello più debole è proprio Sarah Connor. Boh, il suo apporto l'ho trovato un po' superfluo. Non lo so...Diciamo che si sarebbe potuta omettere. La Hamilton mi è sembrata invecchiata parecchio, nonché fuori luogo nella parte.

Bene invece l'umana aumentata ed il villain. La tizia messicana, niente di che, ma tant'è.

Schwarzy è sempre un idolo, anche se la sua presenza, a livello di trama, è evidentemente forzata.

Broly83  14/03/2020 18:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuna coglionata ma logica. skynet avrà inviato piu modelli t800 nel passato che possono anche spegnersi e riattivarsi dopo tot anni epr entrare in azione puo rimanendo in contatto tra di loro. sconfitto il t1000 altri t800 dormienti si saranno riattivati nel tempo

i lterminator ucciso skynet no naveva piu altri ordini. teoricamente avrebbe dovuto autodistruggersi ma essendo dotato di chip di nuova generazione capaci di imparare nuovi modelli sociali per infiltrarsi sempre meglio nel mondo umano, potrebbe aver sviluppato una sorta di autocoscenza personale quasi come fosse un virus che ha cambiato le sue direttive primarie

riguardo l'invecchiamento è assolutamente corretto. nel film dala lmorte di kyle al presente passano 20 e rotti anni. la pelle dei terminator pur essendo pelle clonata, sempre pelle rimane ed è soggetta all'invecchiamento come anche i capelli e eventuali cicatrici. in terminator genysis viene spgato benissimo nonstante la sola di film