TERMINATOR - DESTINO OSCURO regia di Tim Miller

Mauro@Lanari     1½ / 10  04/11/2019 16:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro franchise cinematografico rovinato dalla correttezza politica, e in questo caso: la battaglia contro l'IA persa per la PC. Per favore, terminate Terminator. Grazie T-1000.

Mauro Lanari
StIwY  04/11/2019 17:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo guarderò quando sarà disponibile sui "canali gratuiti". Non c'è niente da fare, ad Hollywood non azzeccano un sequel o prequel da almeno 15 anni. Sempre di una mediocrità assoluta.
Mauro@Lanari  04/11/2019 17:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) È già disponibile sui "canali gratuiti".
2) Sequel, prequel, reboot: perché i CEO delle major hollywoodiane non sono più dei creativi ma dei manager? Per garantirs'il profitto con la "fidelizzazione da sag[r]a". Però anch'il troppo storpia e l'hending sempr'aperto assicurato dalla differenziazione delle timeline (l'unica ricaduta pratica fin qui attestata del pluriverso cosmologico) deciderà del destin'oscuro di tali ciofeche a seconda del raggiungiment'o meno dell'agognato BEP (break-even point). Per adesso questo è un flop, m'auguro che gli si moltiplichino e finalmente collassino. Magari per lasciar spazio a qualcosa d'addirittura peggiore.
Mauro@Lanari  04/11/2019 17:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[edit]ending senz'acca.
StIwY  04/11/2019 19:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma è in versione registrata con la videocamera dalla sala, si vede e sente da schifo. C'è da aspettare le versioni webdl o brrip. Quindi non la considero neppure.

Il cinema contemporaneo è sempre più improntato ai soldi. Rilasciano ****** piene di CGI, plot scarsi, sequel-prequel merdosi, e quegli stramaledetti cinecomics di supereroi. Purtroppo fanno cassa, perchè i gonzi non mancano mai.

Se guardiamo indietro ai capolavori usciti negli anni 80 o 90, in quantità, c'è da strapparsi i capelli oggi!
Mauro@Lanari  04/11/2019 20:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui c'è un'aggravante: Cameron è uno di quegl'autori che ha sempre ambìto a fare cinema teologico, dall'apocalittica dei primi due "Terminator" all'ecclesiologia di "Titanic" (mentre la Barc'affonda, ci si salv'aggrappandosi al "lignum crucis" del martirio di Lui [il Nazareno]), dal millenarismo di "The Abyss" al neoebraismo di "True Lies", dall'aquarianesimo d'"Avatar" ("Na'vi" o "Navi", singolare di "Nevi'im", il nome ebraico per "profeti") e adesso alla Trinità femminile, la Triple Goddess della Wicca, l'esautorazione del maschio e non la pariteticità o il comune trascendimento ("Il futuro è donna", Ferreri 1984). L'unica penetrazione è lesbo (la Messia ch'entra nella carne di Grace affinché il suo martirio ricad'a beneficio dell'umanità intera, e i maschietti fallocratici sbriciolat'in fondo al pozzo). Eppure se dall'idea d'una soteriologia sacrificale non ci si schioda d'uno iota, tanto valeva non inventarsi un'ulteriore variazione s'un tema dimostratosi fallimentare.
Italo Disco  04/11/2019 18:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo.
john doe83  04/11/2019 21:26:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti un po' fenomeno, visto che fai tanto il saccente, quante volte ti hanno contattato da Hollywood per fare lo sceneggiatore o altro???
Mauro@Lanari  04/11/2019 21:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai, per reciproca fortuna.