DOWNTON ABBEY regia di Michael Engler

neverhood     8½ / 10  28/10/2019 20:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccellente trasposizione cinematografica della serie televisiva. Attori perfetti, mai noioso e anzi, in perfetta aderenza della serie, riesce a trasformare un avvenimento apparentemente banale, come la cena con i regali, in un magistrale gioco scacchistico di strategia, pianificazione e intuizione, senza risparmiare qualche colpo basso.
Il merito va ovviamente alla sceneggiatura di Julian Fellowes, premio Oscar per il copione del meraviglioso Gosford Park.
Ovviamente fotografia e regia impeccabili.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/11/2019 08:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto modificato, non si possono dare voti per alzare/abbassare la media.
dagon  30/10/2019 16:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vista tutta, in originale, appena uscita. Quindi la seguo dalla prima ora e ho parlato da fan (almeno delle prime 3 stagioni)
Misialory  09/11/2019 17:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto bene ad alzare la media, il film non è per nulla noioso e a tratti anche divertente. Non capisco chi abbia messo voti così bassi, evidentemente non è un genere di suo gusto (a questo punto, perchè sprecare il proprio tempo)?