L'ULTIMO SHARKANADO - ERA ORA! regia di Anthony C. Ferrante

DankoCardi     4½ / 10  26/10/2019 01:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I precedenti episodi, in particolare gli ultimi tre, li avevo trovati davvero spassosi, volutamente grotteschi ed esagerati e comicissimi. Quindi avevo "alte" aspettative per questo capitolo conclusivo (ovviamente rapportate ad un prodotto della Asylum) e invece mi ha un pò deluso. Si, ci sono delle trovate carine, ma è molto meno divertente dei precedenti ed anche la parte dei viaggi nel tempo avrebbe potuto essere sfruttata molto meglio. capisco che i film dell'Asylum dispongono di budget limitati ma la serie di Sharknado dovrebbe essere la loro punta di diamante quindi avrebbero dovuto avere un occhio di riguardo. Rimane sempre il fatto che, se come me, siete fan di Sharknado e prendete questi film per le demenzialate che sono allora potrete vederlo comunque con il sorriso sulle labbra. Simpatico l'omaggio reso nella sequenza finale all' attore John Heard scomparso l'anno precedente. Gli do un voto alto per un film della Asylum!