I DIECI COMANDAMENTI regia di Cecil B. DeMille

arpia     10 / 10  18/01/2011 17:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film utile più che beautiful o beautifull (full è il segreto for a long life). Come tutti sanno narra delle origini della legge sinaica (10 precetti da intepretare) che sono legge divina naturale o di coscienza. Proprio così! cosIenza o kosher, su cui tutti i non credenti saranno giudicati. Legge minima: il minimo per passare insomma. Legge divina INSCRITTA (written), scritta nella natura dell'uomo da Dio. Ovviamente solo la degenerazione della natura con l'andare degli anni ne impedisce la lettura e dunque la elaborazione e formulazione. Il resto è tradizione o legge positiva umana. tutta un'altra storia.
Prendo atto che mi sono stati revocati i permessi di partecipare al forum , specie attori e registi, perchè minore di anni 13 e perchè mancherebbe il gradimento dei familiari (stava scritto proprio così). Effettivamente biologicamente io avrei due anni (come nella foto della bambina del film Dune, oltre ad effettivi problemi di vista. agli occhi non vedo nulla) vedo benissimo per guidare e fare tutto ma non vedo cosa sono gli altri. Comunque trovo assurdo, perlegge sinaica (da cui my name A lex Andra), aggiungere alla lista di miei amici esseri che invece considero spam. perchè dovrei inserire vari mario and bar, elli o illy (coffee break) o marco gianni giovanni? sono spam vera spam. anche loro non hanno i permessi. non esistono permessi per loro. e comunque troverò sempre il modo per esprimermi liberamente.
Torok_Troll  10/03/2014 15:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erano soltanto un mucchio di ca.zza.te abramito-semitiche-sioniste per far fessi tutti i goym (bestiame umano, esseri inferiori9 e cioè noi, visto che il cosidetto "popolo eletto" fa anche di peggio di quel che c'era scritto su qui due pezzi di sterco essiccato.
Viva le grandi scopate fatte solo per piacere e senza generare figli e viva ilò paganesimo!!! Abbasso tutta quell'immondizia giudaio-cristiano-mussulmana che è la VERA degenerazione della nostra società e delle altre!!!