caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE POLITICIAN - STAGIONE 1 regia di Ryan Murphy, Gwyneth Horder-Payton, Brad Falchuk, Janet Mock, Helen Hunt, Ian Brennan

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
matt_995     3½ / 10  30/12/2020 11:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orribile.
Murphy dovrebbe scrivere meno roba e concentrarsi di più su quello che fa! Perché di prodotti interessanti ne ha fatti... ma sicuro non di recente.
Questo The Politician aveva tutte le premesse per essere un'ottima serie satirico-grottesca sul mondo della politica (qui inquadrata nel suo piccolo, in un liceo di provincia, come nel bellissimo Election di Alexander Payne) e il pilota sembrava essere una buona promessa di racconto (con la Lange nel suo personaggio sgradevole ed ambiguo ma pur sempre divertente da seguire).
Tuttavia dopo il primo episodio tutto va scemando e la trama si perde in una marea di colpi di scena sconclusionat e linee narrative che nessuno sa (nemmeno Murphy) dove vadano a parare.

A differenza del pur recente (e brutto) Hollywood, qui la serie quantomeno si regge su un'ottima interpretazione del protagonista Ben Platt. Ma il suo volto carismatico ed empatico non basta a salvare la baracca.

Torno a guardare Election, và.