ALTA FEDELTA' regia di Stephen Frears

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  13/04/2006 22:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ci volete fare, per un vecchio appassionato di rock e nostalgico degli anni settanta questo film significa molto, e pur rendendomi conto che il voto è esagerato, a dettarmelo è il cuore: ho amato il libro (letto e riletto), e la sua trasposizione cinematografica, pur inferiore rispetto al primo, continua a commuovermi... faccio continuamente top five su tutto anch'io, e quella sul lavoro che avresti voluto fare la sento particolarmente mia...io per la precisione sarei voluto essere giornalista musicale dal 1967 in poi...Dai, lasciatemi essere infantile, per una volta, che vi costa?

tenderbranson  05/09/2006 16:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottoscrivo quasi completamente!
quasi perchè secondo me il film è realmente da 8 mentre un voto esagerato dettato dal cuore per me sarebbe un 9 o probabilmente anche di più...

adoro il libro di hornby e amo ogni parte di questo film che offre un'ottima trasposizione aggiungendo una colonna sonora coi controca*zi e dei titoli di coda splendidi.