C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD regia di Quentin Tarantino

sciroppo     7 / 10  31/08/2020 23:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino cambia la storia per la seconda volta!!
Ancora una volta scene troppo lunghe, ad esempio quando una hippy dice a un altra hippy di andare a chiamare un altro hippy, che se ne sta a cavallo nella brughiera. Ecco, passano un sacco di secondi a inquadrare questa inutile corsa di questo hippy che torna dagli altri hippies. Ce ne sono tante così, anche in altri film. Il riempitivo che da respiro ci vuole, la bellezza delle immagini in quanto tale ci vuole, ma non sopporto chi esagera, Tarantino esagera un tantino...pensa poi si si chiamava Taranto.
Poi poiché è perfettamente inutile fare i critici qua, se non per divertimento, basterebbe dire se piace o non piace, a me piace, un po'.
Godimento totale il finale...uno dei 20 finali più belli della storia per la soddisfazione che fa. Ho desiderato ardentemente che Bred facesse hick hick.
E ora, visto che ho finito di vedermi tutta la filmografia tarantiniana aggiornata ad oggi, posterò la mia classifica dei suoi film secondo i miei gusti, classifica mai più ritoccabile in questa precisa sede, a causa delle leggi assai restrittive che vigono.
1 Le iene
9 Four rooms
10 Kill bill 2
11 Kill bill 1
Mic Hey  20/09/2022 14:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si anch'io la vedo cosi più o meno: i KillBill non rientrano nei miei gusti, LeIene, Bastardi, H8 i migliori per me