C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD regia di Quentin Tarantino

simonpietro92     4½ / 10  19/09/2019 11:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio con il dire che non avevo nessun preconcetto prima di vedere questo film. Si, tarantino mi piace molto ma ogni film lo guardo come se fosse da zero. Credo che sostanzialmente in questa pellicola si parli «dell'auto-monumento di un regista convinto di potersi permettere qualsiasi cosa».
E' una continua citazione alle sue convizioni cinematografiche che a me personalmente mi hanno annoiato. Sceneggiatura volutamente assente, nonostante l'ottima interpretazione degli attori (ti piace vincere facile).
Il film per me non è mai decollato e non mi è arrivato quello che voleva trasmettere dell'america del 69. So che verrò criticato molto per questo commento ma purtroppo sono uscito dal cinema molto deluso e non posso far finta di dire "è bellissimo" solo perchè è un film "di marca"

codino18  19/09/2019 11:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sostanzialmente d'accordo con te, però io a differenza tua non riesco a dargli un votaccio perchè poi sono film che mi riescono sempre a tenere attaccato alla poltrona. Solo che stavolta ho aspettato un senso che non è mai arrivato.

Guy Picciotto  19/09/2019 14:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attento però a toccare Tarantino guarda che poi ti linciano, quindi occhio eh mi raccomando, ci sono già gli eserciti la fuori pronti a scannarti, ahahahaha, E per questo eserciti registi come Aldrich, Peckinpah, Friedkin eccetera nons onomai esistiti, esiste solo l'unico il Dio Tarantino, colui che ha inventato ilcinemaaa