VIAGGI DI NOZZE regia di Carlo Verdone

jkrb     4 / 10  11/02/2011 01:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco come possa avere voti cosi alti. è un film noioso e non fa ridere per nulla oltretutto sconclusionato. non ti resta niente di questo film, tutti e 3 i personaggi non capisco come possono fare parte di un film visto che sono 3 storie assolutamente nulle
Air Force One  17/07/2012 20:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente lo sconclusionato sei tu caro mio!!!
Ma come te ne esci a dire che "Viaggi di Nozze" è un film noioso e che non fa ridere!!! Io ti giuro che quando ho letto quello che hai scritto non sapevo se dover ridere o piangere perchè ciò che pensi è veramente un caso a parte!
Non ti resta niente di questo film? Ma che dici!!!
Questo rimarrà per sempre un grande film del celebre Carlo Verdone, un perfetto spaccato degli anni 90 a cui attori e ritmo fanno di questo film una commedia scoppiettante e serrata, super divertente e spassosa!!
A questo punto mi sto seriamente chiedendo che cosa ti faccia ridere!! Come puoi non divertirti davanti un ad un simile film!!!
Non c'è bisogno di aggiungere altro perchè è chiaro che non capiresti, come altri due o tre utenti che hanno scritto delle cose davvero insensate!!!
Spero vivamente che non ci sia più nessuno disposto ad abbassare la media di questo film CULT!!!!!