VIAGGI DI NOZZE regia di Carlo Verdone

Gruppo STAFF, Moderatore priss     3½ / 10  05/06/2006 15:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'altra sera quando ho visto in tv questo film mi chiedevo "ma come ha fatto Verdone dopo questo film e quell'altro orrore di c'era un cinese in coma a non finire a fare le televendite accanto a giorgio mastrota e predolin?"

ora che vedo i voti che ha rastrellato qui i miei interrogativi trovano risposta.

Dai ragazzi smettiamola! personaggi dievrtentissimi?

tutto già visto in bianco rosso e verdone, un sacco bello... verdone cerca di tornare alle sue caratterizzazioni vecchia maniera, ma stenta, eccome se stenta!
Air Force One  17/07/2012 20:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei davvero sapere con che coraggio hai potuto dare un voto così basso a questo film grandioso e iper spassoso!!!
Ma dico, ti sembra una recensione la tua?
Hai detto soltanto che lo schema del film è stato già visto nei suoi primi due film... e che vuol dire? Si può anche fare un film simile ad altri e non vuol dire poi che debba essere per forza scontato e già visto. Infatti non è proprio il caso, dato che qui i personaggi sono assai divertenti con un Verdone al massimo della forma e con attori comprimari perfetti nei loro ruoli.
Spero che tu non abbia inserito questa recensione solo per scherzo e quindi per abbassare la media di questo pilastro delle carriera da regista di Verdone perchè sarebbe proprio una cosa ignobile!
Ma se ciò che hai scritto è vero non ti giustifico lo stesso perchè allora vuol dire che di cinema non ci capisci proprio niente!
E poi non ti puoi permettere di dire che "C'era un cinese in coma" è un orrore!!! Ma che stiamo scherzando?
Insieme a questo è proprio uno di quelli più esilaranti e serrati dal punto di visto della comicità!
Ma la cosa che più di tutte mi ha dato fastidio è che ti sei permesso di far cadere nel ridicolo il grande Carlo Verdone che non solo è un artista ma anche uno dei migliori e più forti comici italiani!!!
Oltretutto il tuo è il voto più basso, perciò ripensa bene a quello che hai scritto!