CHIARA FERRAGNI - UNPOSTED regia di Elisa Amoruso

marcogiannelli     1 / 10  28/09/2019 17:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esiste che questo sia il prodotto che sbanca il botteghino.
Sopra Tarantino.
Un "documentario" (ma vaff******) su Chiara Ferragni girato oltretutto da una bravissima documentarista.
In teoria il soggetto non è nemmeno male, parliamo di un fenomeno del web.
Che però si riduce in tutto e per tutto ad uno spot della propria immagine.
E allora il danno a ciò che noi chiamiamo cinema è enorme.
BlueBlaster  28/09/2019 17:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E andandolo a vedere hai contribuito ad accrescere il botteghino.....
marcogiannelli  28/09/2019 21:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma tu sai in che contesto io lo abbia visto?
Se l’ho visto a Venezia? Se l’ho visto per lavoro? Se l’ho visto come proprietario di multisala?
È un commento abbastanza inappropriato il tuo.
BlueBlaster  28/09/2019 22:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo ancor di più...per me non lo hai visto
marcogiannelli  29/09/2019 09:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi non mi va di scannarmi con persone come te che fanno solo bene a questo sito vista l'attività costante.
Però non mi piace questa polemica a priori.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  30/09/2019 03:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo esiste il cinema e esiste il web... Se la gente accorre al cinema anche per un film inutile per il successo medianico di un personaggio meglio delle sale vuote. E nel bene e nel male dobbiamo accettare che esistano anche fenomeni del genere
marcogiannelli  30/09/2019 10:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei, per te non ci perde comunque il cinema? Credi che questo tipo di prodotto richiami gente che al cinema non ci va solitamente?
(comunque volevo creare proprio discussione, non scontro)
marcogiannelli  29/09/2019 09:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah. Ti dico solo che non ho pagato.