marcogiannelli 1 / 10 28/09/2019 17:39:22 » Rispondi Non esiste che questo sia il prodotto che sbanca il botteghino. Sopra Tarantino. Un "documentario" (ma vaff******) su Chiara Ferragni girato oltretutto da una bravissima documentarista. In teoria il soggetto non è nemmeno male, parliamo di un fenomeno del web. Che però si riduce in tutto e per tutto ad uno spot della propria immagine. E allora il danno a ciò che noi chiamiamo cinema è enorme.
BlueBlaster 28/09/2019 17:46:28 » Rispondi E andandolo a vedere hai contribuito ad accrescere il botteghino.....
marcogiannelli 28/09/2019 21:54:19 » Rispondi Scusa ma tu sai in che contesto io lo abbia visto? Se l’ho visto a Venezia? Se l’ho visto per lavoro? Se l’ho visto come proprietario di multisala? È un commento abbastanza inappropriato il tuo.
BlueBlaster 28/09/2019 22:42:57 » Rispondi Il tuo ancor di più...per me non lo hai visto
marcogiannelli 29/09/2019 09:30:21 » Rispondi Poi non mi va di scannarmi con persone come te che fanno solo bene a questo sito vista l'attività costante. Però non mi piace questa polemica a priori.
kowalsky 30/09/2019 03:38:40 » Rispondi Non sono d'accordo esiste il cinema e esiste il web... Se la gente accorre al cinema anche per un film inutile per il successo medianico di un personaggio meglio delle sale vuote. E nel bene e nel male dobbiamo accettare che esistano anche fenomeni del genere
marcogiannelli 30/09/2019 10:08:58 » Rispondi Non saprei, per te non ci perde comunque il cinema? Credi che questo tipo di prodotto richiami gente che al cinema non ci va solitamente? (comunque volevo creare proprio discussione, non scontro)