JOKER regia di Todd Phillips

Pianetasud     2 / 10  22/10/2019 19:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Angosciante e deprimente. Ok che un film deve emozionare… Però quando le emozioni sono prevalentemente negative e inquietanti non va bene... Alla larga.
Invia una mail all'autore del commento cupido78  23/10/2019 09:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quantomeno onesto. Mettere 2 pare eccessivo, ma se si ha la mente di un bambino ci sta tutto.
Budojo Jocan  23/10/2019 17:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha spiegato perché non gli piace, non capisco questi attacchi e insulti all'utente, mah
Invia una mail all'autore del commento cupido78  23/10/2019 23:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno che vede il doc della ferragni non meriterebbe un account
VincVega  22/10/2019 19:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si allora guarda Checco Zalone, Moccia e le altre boiate. Il cinema lascialo agli altri, che pena.
Niko.g  22/10/2019 21:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se il film lo ha depresso qual è il problema? Deve per forza guardare Zalone e Moccia? Mah...
Filman  22/10/2019 23:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be se escludiamo tutti i film che trasmettono emozioni forti e fastidiose, eliminiamo metà dei film esistenti, ma penso di più in realtà.
VincVega  22/10/2019 23:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché secondo le sue votazioni i film di moccia e zalone sono dei capolavori
Pianetasud  23/10/2019 00:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutta la vita film cosiddetti leggeri che simil/angoscianti per nevrotici esistenziali. Io ho espresso solo una personale valutazione come ovviamemte dev’essere una recensione, ma la ridicola risposta dimostra evidentemente l’appartenenza del soggetto alla predetta categoria. Buona vita, se ci riesce. Passo e chiudo.
Spera  23/10/2019 12:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no dai senza litigare.
Qui si parla di gusti personali, ovvero non ti piacciono i film deprimenti e che trasmettono cattive sensazioni e ci sta e bisogna rispettarlo.
Peró allora non ha senso guardarlo e soprattutto votarlo in quanto tu non stai votando il film ma un “genere/tipologia” di film e soprattutto non giustifichi il tuo voto (la ragione non puó essere “è deprimeni”, i migliori capolavori del cinema lo sono.)
Quindi qualunque film triste o deprimente lo voterai in questo modo.
Ora ti chiedo “ha senso”?
Non ha senso votarli e tantomeno guardarli questi generi di film.
Penso sapessi cosa andassi a vedere...il risultato è che il tuo voto confonde gli utenti perchè questo film puó non piacere ma non merita un 2.
VincVega  23/10/2019 14:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti, io poi non ritengo "Joker" un capolavoro, però quando vedo questi commenti e lui da voti eccellenti a film modesti, per non dire brutti, poi però mi sembra il classico voto per dare contro apposta.
Spera  24/10/2019 19:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo anche io sul fatto che questo film non c’entri niente con la parola capolavoro. Detto questo concordo ugualmente sul fatto che non gli si possa dare 2.
Ma la cosa che più mi lascia basito è la giustificazione.

Come dici tu, ce ne fossero di film angoscianti o che ti fanno vivere emozioni, in tuti i sensi e attraverso tutte le sfumature.

Cavolo è questo il bello de cinema...per questo motivo questo commento non ha senso.
Niko.g  24/10/2019 23:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però non tutti amano le stesse emozioni e ognuno ha la sua sensibilità. Preferisco che ci sia ancora chi la rivendica, piuttosto che una massa di spettatori disposti a tutto e che non si vergogna più di niente.

Spera  26/10/2019 19:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Niko, capisco il tuo punto di vista e da un lato lo condivido.
Solo non comprendo il senso di votare un film negativamente con quella giustificazione.
Ma va bene così!

Ciao!
VincVega  23/10/2019 08:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce ne fossero di film angoscianti, forse vuol dire che trasmettono qualcosa, al contrario di quelli che guardi te che non trasmettono nulla.
Cianopanza  07/11/2019 00:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Messaggio negativo, pussa via!". Un 2 tipo censura RAI anni cinquanta, col prete in CdA.