WOLF CREEK regia di Greg McLean

antoeboli     5 / 10  23/08/2014 12:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire non mi ha convinto per nulla questo wolf creek . consigliatomi da qualche conoscente , e vedendo che ha addirittura dei seguiti , mi aspettavo un bel film , invece non porta nulla di nuovo al genere , anzi , rimane sotto a diversi film slasher se così possiamo dire dell epoca , tra cui ''le colline hanno gli occhi remake '' , che secondo me erano superiori , o un wrong turn . Sono i primi che mi sono venuti in mente .
La storia sembra voler indirizzare lo spettatore verso la direzione xfiles , ma poi sembra che la scenggiatura passi di mano a un altra persona e la pellicola prende una direzione da elementare Watson con un antagonista che (vedi spoiler).
Registicamente è anche girato bene , seppur gli attori sono degli sconosciuti , e non spiccano per nulla , e la direzione italiana del doppiaggio è fatta col sedere , con voci assolutamente che non si possono sentire (quindi lo consiglio di vedere in lingua originale).
film che include scene che capisci solo lla fine sono senza senso , e attori che tipo li vedrai per 20 min precisi , per poi rivederli solo nel finale , e magari sono pure messi come artisti principali.