WOLF CREEK regia di Greg McLean

testadilatta     8 / 10  08/11/2005 14:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente! finalmente un horror duro, sporco, cattivo e senza fronzoli. siamo continuamente invasi da film asiatici stile "ring" tutti uguali e ke ormai non spaventano più e quindi per un appassionato del genere come me è una vera soddisfazione vedere un film come WOLF CREEK al cinema. Altro che Boogeyman, qui l'uomo nero spaventa davvero e colpisce lo spettatore dritto allo stomaco. Immaginatevi un Mr.Crocodile Dundee e fatelo spietato e senza coscienza. Tra l'altro, la battuta migliore del film, il cattivo la ruba proprio all'australiano ammazza-coccodrilli : "quello un coltello? questo è un coltello!" P.S. un film da vedere al cinema (ki vuol capirmi capisca)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/11/2005 22:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dev'essere l'anno della rinascita dell'horror, dopo il ritorno di Romero (che ormai di horror ha ben poco) e il meraviglioso "the descent". Neanche questo lo devo perdere, insomma
paul  21/11/2005 05:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo sia meglio di The Descendent...non ci vorrà molto cmq ;-)
testadilatta  21/11/2005 18:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque io giudico THE DESCENT un bell'horror.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/11/2005 11:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido in pieno the descent è un gioiello
testadilatta  21/11/2005 22:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, io ti consiglio di vederlo. poi sappimi dire...
Invia una mail all'autore del commento goat  15/03/2006 10:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione su tutto,ma due cose mi hanno indisposto:perchè cazz.o la ragazza dopo avergli sparato non lo massacra di coltellate?e poi,magari ero poco attento e mi sono perso un pezzo,ma se mi fermavo io davanti al burrone col furgoncino col cazz.o che scendevo e andavo a piedi...retro e telare.cmq è davvero cattivo sto film
testadilatta  02/04/2006 22:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo ke per spiegare le tue domande bisogna provare a immedesimarsi totalmente nei protagonisti. a volte la paura e il terrore ti fa fare azioni stupide o affrettate. anch'io penso che quando il matto era a terra l'avrei finito, però questo lo dico adesso, in casa mia, davanti al mio pc...