WOLF CREEK regia di Greg McLean

Invia una mail all'autore del commento Jason XI     5½ / 10  01/08/2017 18:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono almeno due grosse ******* nel film
la prima

la seconda

E queste sono idee degli sceneggiatori in quanto Ben non può sapere cosa possa essere successo in quel lasso di tempo.....
Senza queste assurde ingenuità il film poteva essere passabile, Mick è tosto, ma così non esiste che possa arrivare alla sufficienza..... guarderò il 2, forse sarà migliore...
Colibry88  05/02/2019 22:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovi d'accordo. Wolf Creek é un film che comunque mi piace e ad ogni passaggio televisivo lo rivedo volentieri ma in effetti i due punti che hai citato non hanno mai convinto nemmeno me. Sono ingenuità/assurdità su cui uno spettatore attento non riesce proprio a sorvolare.
John Carpenter  01/08/2017 19:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo in effetti risulta abbastanza mediocre, il secondo sta proprio su un altro pianeta, te lo consiglio tantissimo perche spacca!
Angel Heart  01/08/2017 19:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I dettagli che rendono il film grandioso sono proprio quelli che generalmente vengono considerate c*****e.

Molto semplice

Uno dei più grandi thriller horror degli anni 2000

Il 2 è invece il classico slasher che segue le solite regole e saccheggia dai soliti film.
Probabilmente ti piacerà
John Carpenter  01/08/2017 21:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccerto perche il primo non saccheggia dai soliti film, noooo...
Angel Heart  02/08/2017 13:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne riprende certe dinamiche e/o atmosfere, e comunque si reinventa a modo suo.
Il 2 invece saccheggia e non aggiunge nulla di nuovo ne al genere ne come continuazione