caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE BOYS - STAGIONE 1 regia di Dan Trachtenberg, Matt Shakman, Phil Sgriccia, Fred Toye, Stefan Schwartz, Jennifer Phang, Dan Attias, Eric Kripke

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Mauro@Lanari     5 / 10  30/07/2022 07:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo lungometraggio sui mutanti fu "X-Men" diretto nel 2000 da Bryan Singer: ogni personaggio aveva un carattere complesso e profondo e, dalla scena di Wolverine nella Statua della Libertà in poi, il ricordo del film ancora m'emoziona. Cos'è successo in queste 2 dozzine d'anni? I supereroi sono stati dissacrati, involgariti, imbastarditi, affogati nel cattivo gusto dell'estremizzazione dei loro stessi problemi o difetti. "Deadpool", "The Suicide Squad" e adesso questa serie televisiva. La tendenza è stata decisa e non si torna più indietro: peccato, poiché il comick book è ottimo sia nell'intreccio narrativo che nella resa grafica e l'adattamento Amazon conserva tali qualità, ma pure la derisoria e triviale contaminazione con un "Breaking Bad" 2.0.
Mauro@Lanari  30/07/2022 08:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Correggo i refusi:
Il primo lungometraggio sui mutanti fu "X-Men" diretto nel 2000 da Bryan Singer: ogni personaggio aveva un carattere complesso e profondo e, dalla scena di Wolverine nella Statua della Libertà in poi, il ricordo del film ancora m'emoziona. Cos'è successo in queste 2 decadi? I supereroi sono stati dissacrati, involgariti, imbastarditi, affogati nel cattivo gusto dell'estremizzazione dei loro stessi problemi, limiti o difetti. "Deadpool", "The Suicide Squad" e adesso questa serie televisiva. La tendenza è stata decisa e non si torna più indietro: peccato, poiché il comic book è ottimo sia nell'intreccio narrativo che nella resa grafica e l'adattamento Amazon conserva tali qualità, ma pure la derisoria e triviale contaminazione con un "Breaking Bad" 2.0.
Mauro@Lanari  30/07/2022 23:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inoltre: o la maglietta dei Nirvana o quella degl'AC/DC, l'incompatibilità è assoluta.