GOAL! IL FILM regia di Danny Cannon

Invia una mail all'autore del commento Sailorboy     7 / 10  21/11/2005 14:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello bello.....bella anche la scena dell'Orgia. Ma come mai i calciatori sono sempre pieni di mignottoni che gli corrono dietro? Oppure veline....beh non cambia..
Voto 7.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/11/2005 22:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si puo' condividere o meno ma bannare uno perchè disprezza il calcio è offensivo... qualcuno in questo sito l'ha fatto e se ne dovrebbe pentire amaramente.,. magari con i suoi soldi i grandi campioni della juve o del milan o di chissà che altro si pagano le mignottone... Meditate gente meditate
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  22/11/2005 23:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il calcio lo odio mi fa skifo e il film l'ho visto percjè mi ci hanno portato le mie amike speranzose di beccare l'uccello del tipo nella scena in cui scopava con le ******** ma niente care mie restate a bocca asciutta ahahah!
Davide  08/12/2005 17:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per vedere un uccello dovevate spendere 7 euro a testa?
Se noleggiavate un pornetto, non facevate prima?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/11/2005 11:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è di me che parlavo, il calcio mi piace abbastanza anche se visto la fuffa che gira mi ha tanto disgustato. Parlavo di un tizio che è partito per la tangente contro il calcio e questo film e che è stato cancellato
CRITICO  24/11/2005 13:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie...
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  25/11/2005 12:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego...