40 ANNI VERGINE regia di Judd Apatow

fidelio.78     2½ / 10  06/07/2007 15:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima parte è terribile, con un montaggio pessimo e senza idee. E' addirittura demenziale e infantile nel concepimento della sceneggiatura piena solo di stacchi stupidi su pensieri assolutamente non drammatizzati (per non parlare poi della regia a dir poco pessima).
Ad un certo punto qualche battuta divertente fa accennare un sorriso per poi cadere nuovamente in catalessi per il terribile finale.
Questo film è un insulto non solo all'intelligenza umana, ma rappresenta anche uno dei punti più bassi raggiunti da una produzione hollywoodiana.
La sceneggiatura doveva essere bocciata fin dalle prime pagine per non parlare poi della regia studentesca. Fossi stato io il produttore mi sarei perfino rifiutato di far uscire una porcheria simile nelle sale.
E poi vorrei anche infamare i distributori che hanno deciso di portare questa ciofeca in Italia, mentre ottimi film restano senza distribuzione. Che ci avessero preso per minchioni lo avevo capito da un pezzo, ma che ci considerassero proprio s.tronzi dementi, questo ancora no.