40 ANNI VERGINE regia di Judd Apatow

lamonacadibonza     9 / 10  01/03/2007 21:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanta gente che non capisce un tubo.Questo film è bellissimo, e non esagero se dico da oscar.Veramente, il protagonista è simpaticissimo. Io e il mio fidanzato abbiamo fatto tanto ridere, non finivamo più.che bello speriamo ci sia un seguito e soprattutto facciano più film di questo livello che fanno bene al cinema. Speriamo che altri la pensino come me. Ma quello che conta è che la pensi come me il mio fidanzato che amo tanto. E' tanto dolce lui, noi ci amiamo e questi film ci avvicinano ancora di più.A parte questo un film bellissimo da far vedere a tutti.
Claymore  21/08/2007 17:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono d'accordo, a me il film è piaciuto molto
Harpo  01/03/2007 23:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu, per caso, sei la lei del dinda?
Invia una mail all'autore del commento franx  06/03/2007 11:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma qui vanno tutti a letto insieme?
desi  01/03/2007 21:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...

lamonacadibonza  01/03/2007 21:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si desi c'è piaciuto tanto tanto, ci siamo divertiti da pazzi, ma te l'hai visto?Se non l'hai fatto corri a noleggiarlo che è proprio bello, una delle migliori commedie,meglio quasi di american pie