40 ANNI VERGINE regia di Judd Apatow

Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio     5½ / 10  16/01/2006 18:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film per adolescenti in bilico tra castità e iperattività sessuale.
Film mediocre con pessima fotografia. Mal girato, povero di idee e gag. Tutto prevedibile e rozzo. Almeno si fosse riso| Niente, evviva il nostro italiano Natale a Miami.
Davide  17/01/2006 21:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei addormentato dopo tre minuti di film, vero?
A meno che tu non abbia l'umorismo di un minatore, qualche risatina dovresti essertela fatta.
A meno che, come ho già detto, non te la sia dormita.
joshua_tri  20/01/2006 17:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro.. Giordano... posso vero.. ormai ti rispondo spesso!;-)) posso andare a vedere questo film sperando di farmi qualche risata? Dato che il voto che hai dato è inferiore a quello di vizi di famiglia non credo debba aspettarmi molto.. vero? xkè se tanto mi da tanto all'1 e 1/2 di quello questo varrà solo 1/2!!;-))..
Saluti cordiali
Ale
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  07/07/2006 23:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo sconsiglio, ciao
Edo  19/01/2006 22:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Egregio signor Bruno,
da lei non mi sarei mai aspettato questo commento!
Sopprattutto dopo la sua analisi profonda a MELISSA, dove riusciva a trovare tesori nescosti fra tanti sterchi, a detta del 90% dei votanti (mi spiace ma non ho ancora visto il film, e appena sale in dvd lo cedrò soprattutto per considerare il lavoro di Guadagnino)
Comunque, non è che è rimasto indifferente perchè tirato in causa? Eh eh eh, scherzo ovviamente, comunque non condivido affatto la sua opinione, il film è molto godibile e, a parte qualche volgarata "leggera", è un piacevole film "sociale" ben recitato e corrispondente al vero... io mi ci ono identificato!
Coediali saluti

EDO