LA MARCIA DEI PINGUINI regia di Luc Jacquet

Gruppo STAFF, Moderatore priss     8½ / 10  20/03/2006 16:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tolgo qualcosina perchè fiorello che fa la voce dei pinguinetti non mi è proprio andato giù, però alla fin fine magari l'ha fatto per i bimbi e io con la mia seriosità dovrei stare zitta...

comunque al di là di questo devo dire che il documentario in se mi è piaciuto molto proprio per il suo essere meno didattico rispetto a quanto potremmo vedere a quark.
si punta proprio sulla forza dell'immedesimazione verso un animale che tutti giudicano buffo e goffo, ma che mena un'esistenza tragica al pari di quella di sisifo... ho sempre amato i pinguini e adesso ancora di più!
martina74  20/03/2006 16:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smack! :))
Gruppo STAFF, Moderatore priss  20/03/2006 16:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh... mi sono però astenuta dal dire che ad un certo momento mi sono trovata a sperare che il nano travestito da bambino che mi si è seduto dietro si soffocasse col pop corn...

eccheppalle sti bambini al cinema!
martina74  20/03/2006 16:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere... il peggio è stato alla visione di match Point: bambina che non solo rullava i piedi come se lo schienale della mia poltrona fosse una grancassa, ma a un certo punto ha pure usato la mia testa come pouf.
Potevo eliminarla e invocare la legittima difesa...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  20/03/2006 16:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io proporrei una sbarra con altezza minima da superare per poter essere ammessi al cinema (ovviamente non si parla mica di un metro come nei parchi giochi... direi 1,60 per le donne e 1,80 per gli uomini!)...
cioè questi micromostri ruminati popcorn e dall'incontinenza verbale colgarmente chiamati bambini dovrebbero avere la decenza di restare a casa a giocare alla playstation... cos'è sta pretesa di fargli vedere i film che piacciono a me?
martina74  20/03/2006 17:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che mi colpisce e che amo più di te è l'istinto materno, di cui anch'io sono dotatissima. ahahah!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  20/03/2006 17:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che bello se salisse la sinistra e potessimo coronare il nostro sogno d'ammore?
saremmo una splendida coppia di fatto a cui nessuna assistente sociale potrebbe mai negare l'affidamento di uno di quegli adorabili frugoletti urlanti!