MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

Gabe 182     5 / 10  13/04/2008 00:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be insomma non e sicuramente qualcosa di speciale, ma come ha detto qualcun'altro c'è di peggio.
Allora partirei col dire che questo film, secondo me, si divide in due lati: il primo il messaggio che vuole mandare, il secondo un film classico adolescenziale che sinceramente ha rotto il c...o.
Io, rivedendo con piu cura Melissa p, sento che il film lancia un messaggio abbastanza importante: come vedete questa Melissa viene usata e bistrattata da un ragazzo che le piace da morire, e poi si trasforma in una *******lla tutto fare, ma da quello che ho potuto capire, il film lancia un messaggio per l'adolescenza, un momento difficilissimo e critico per tutti noi che l'abbiamo vissuto o che lo stiamo vivendo.
Poi per quanto riguarda il secondo lato e ovvio che non poteva essere bello oppure carino, perchè e la solita roba fatta e rifatta, e ormai stufa.
Quindi un film tipicamente per ragazzi adolescenti arrapati di sesso, che magari puo dare anche quel messaggio che a me personalmente ha trasmesso.