MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     1 / 10  02/09/2007 20:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo è un bel film io sono Steven Spielberg!!!! Ma ragazzi... andiamo, è ora di farla finita con schifezze simili, forse non vi siete accorti di una cosa, la più importante: Questa cretina siciliana è riuscita a trovare la maniera di far parlare di se e di conseguenza guadagnare moooolti soldini imitando (in maniera pessima) un libro ed un film che avevano fatto scandalo negli anni 70'. Sto parlando di "Christian F." (oltretutto imitando spudoratamente lo stile del titolo dato dal nome e dall'iniziale del cognome). Il paragone è quasi umiliante, il libro ed il film "Christian F. Noi i Ragazzi Dello Zoo Di Berlino" è tutta un'altra cosa e tratta in maniera sublime il drammatico problema della droga tra i ragazzi che ebbe il suo clou in quegli anni, non potendo utilizzare lo stesso pretesto la nostra furbetta siciliana ha usato il sesso... dico ha usato perchè ci sono molte fonti da cui scaturisce che tutte le vicende narrate in "100 Colpi Di Spazzola Prima Di Andare a Dormire" e riportate sul grande schermo in "Melissa P." siano totalmente INVENTATE!!!! Di sicuro per la reputazione della nostra put*anella sarebbe un bene che si fosse veramente inventata tutto, in ogni caso la sua put*anite in mondovisione l'ha resa ricca! In ogni modo anche se volessimo tralasciare il fattore verità e prendere la pellicola come un film di pura fantasia la sufficienza sarebbe ugualmente lontanissima, attori pessimi quasi quanto la regia, storia lenta e priva di quei momenti che anche se fasulli avevano colpito leggendo il libro. Mi rivolgo soprattutto a quei, fortunatamente, pochi che sono caduti nella trappola di Miss. Melissa P. e che hanno erroneamente valutato il film come raccontatore di drammi giovanili.... Aprite gli occhietti creduloni!!!! IL CARTAIO

Invia una mail all'autore del commento iron klad  10/11/2008 19:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah no!! -.-
apri tu gli occhi
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  17/11/2008 00:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aprirli io... no dico... per vedere cosa? Sei anche tu uno/a di quei balordi quindicenni che si è fatto incantare dalla tro*ietta terroncella?
wega  11/10/2007 23:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e va beh dai ha fatto bene ha usato al meglio la sua intelligenza...non credo sia una cretina,affatto..tra l'altro è una gran bella ragazza e pure simpatica e credo anche abbastanza con i piedi per terra..
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/10/2007 23:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da coe ne parli sembrerebbe che tu la conosca molto bene... sei x caso una sua amica? In questo caso giustifico la tua risposta, ma se così non fosse ti dico che hai torto marcio... come la definisci una ragazza che si spaccia da iper put*tana per fare soldi? Te lo dico io..... una IPER PUT*TANA!!!!!!!!!!!