MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

Freddy Krueger     7 / 10  24/04/2006 11:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vacca boia… Ma questa è impossibile ke sia una storia vera. Credete davvero ke una ragazza di quell’età farebbe tutte quelle cose? Una sedicenne ke ha voglia di fare la ***…? E cmq se è il libro ke è stato tratto da una storia vera, ricordiamo ke il film non gli è per niente fedele, difatti ki ha sentito l’intervista della scrittrice ha detto ke è rimasta molto delusa del film proprio xkè nn ci assomiglia proprio. Quindi una storia vera nn è!!! In ogni caso risulta un film godibile, anke se a volte si può rimanere spiazzati. (!) Sì, ci sono molte scene scandalose… Xò ti fa anke riflettere sulla propria personalità e sulla vita piuttosto difficile dell’adolescenza (a volte) proprio come il bellissimo “Thirteen 13anni”
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  30/03/2012 23:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- si è possibile che sia una storia vera, perchè ho conosciuto personalmente ALMENO UNA ragazza anche peggio di melissa.

2- il libro è ancora + perverso ed esplicito

3- questo è il peggior film italiano di sempre e a memoria non mi viene in mente 1 film recitato peggio
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/06/2006 09:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vale anche per te la risposta che ho dato a Blink. Occhio che si diventa ciechi!
genni  04/05/2006 20:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora di mellisa p.nn hai capito nulla xke e bruttarelloassai,thirtenn si salva x qualke trovata ma e lo tesso mediocre Ciaoooo
Freddy Krueger  04/05/2006 20:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so ke molti dicono sia brutto ma io non l'ho trovato male. E poi gli attori italiani sono meglio delle altre volte. 13anni xò è bello. ciaooo