MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

Invia una mail all'autore del commento felipe86     1 / 10  07/12/2005 19:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film tratto da un libro anch'esso di pessimo gusto,è l'esempio della mancanza totale da parte della maggiorparta della gente di sentimenti puri e profondi,senza dimenticarsi del pudore.non ho capito come,attraverso il libro ed il film,si possa arrivare ala morale della scrittrice,almeno quella che vuole farci intendere lei.io penso che ognuno nella vita fa delle esperienze,e credo anche che queste debbano rimanere personali e basta.tutti potremmo scrivere delle nostre esperienze sessuali,dei nostri desideri e delle nostre azioni spogliandoci agli occhi degli altri...ma perchè?io sono dell'idea che melissa p. non debba essere presa per una martire,ma come una stupida bambina che ha svelato una parte privata della sua vita che in un modo o nell'altro è anche un po la vita privata di tanti..ma che nessuno ha mai avuto l'interesse di mostrare.persona povera di idee come il suo libro e come il film che da francesca neri è stato prodotto.
Chicca85  11/12/2005 02:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma come una stupida bambina che ha svelato una parte privata della sua vita che in un modo"

Pienamente concorde a te!!!!
Invia una mail all'autore del commento felipe86  19/12/2005 12:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie kikka.ciao
berta  29/12/2005 00:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO invece mi dissocio, sono proprio curiosa! Ha fatto bene a scriverlo e potreste farlo anche voi..