MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

Invia una mail all'autore del commento reminder81     1 / 10  04/12/2005 18:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film che racconta una realtà purtroppo per alcuni veritiera ma che "dietro le quinte" potrebbe giustificare in qualche modo le azioni di tante tante ragazze... inconsciamente innesca una reazione che incita lo spettatore a LASCIARSI ANDARE... Sarebbe adatto per un pubblico estremamente maturo che vuole vdere qualcosa di diverso dal solito! Non per ragazze in piena fase adolescenziale... si verificherebbe infatti un invasione di zoccole!! NON VEDO l'ora :P YUP :D DAIIIIIIII SCHERZO :D
Invia una mail all'autore del commento catenanm  04/12/2005 19:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no io non scherzo...anche se la maggior parte delle ragazze con cui mi sono frequentato racchiudeva la solita ragazza stupida e scialba che oltre a parlare di vestiti e screditare quello che non era suo non sapeva fare...forse me le devo scegliere con un canone diverso
Maxwell  06/12/2005 10:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio zoccole che quelle che descrive catenanm...
maen  06/12/2005 11:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma se la danno a te nn t arrabbiare se son talmente troye che la danno anke ai tuoi amici....
Cosa che a noi maschietti fa inçazzare al quanto!
berta  29/12/2005 00:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè date un punteggio così basso al film visto che quelle cose vi piacciono: uomini a donne, date un punteggio basso ma per motivi diversi: l'uomo perchè vorrebbe eccitarsi e vorrebbe vedere un altro tipo di film e la donna perchè ne rimane schifita, non esultate donne, se date la stessa risposta, il motivo di fondo tristemente non è lo stesso!
Massimiliano73  05/12/2005 02:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande , mi hai fatto sconpisciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari fossero tutte così zoccole.
Lol !!!!!!!!!!!!!!!!!