MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

Invia una mail all'autore del commento krampack2000     1 / 10  27/11/2005 13:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho letto il libro (e non me ne vergogno) e non posso fare paragoni.
Il “Melissa P.” prodotto da Francesca Neri è un “film” inutile.
Sembra la versione trasgressiva girata dalle suore di clausura insieme ai Vanzina durante le pause delle “Vacanze di Natale 1,2,3,4,5…” del vecchio “Tempo delle Mele” che nonostante tutto risulta ancora più provocatorio.
“Cristiane F.” nonostante sia viva e vegeta si rivolterebbe sicuramente nella tomba.
E’ l’ennesimo filmucolo per adolescenti cretine che in sala gridano “*****” alla protagonista che si dà ai suoi amichetti (le ho sentite con le mie orecchie e avrei sparato a vista sulle teens e anche sullo schermo) e i 100 colpi di spazzola li meriterebbero davvero, con forza sulla testa e non solo!
Andatevi a vedere “La Samaritana”,“Thirteeen”, “Kids”, “Mysterious Skin”, “Ken Park” se volete storie di adolescenti.
“Melissa P.” è un’accozzaglia di stili con un doppiaggio da tv movie degno dello spot dei telefonini, l’unica cosa che Francesca Neri potrebbe girare, forse!
Francesca… videochiamami!

STEn  28/11/2005 23:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che c'entra cristiane f.?!
Invia una mail all'autore del commento krampack2000  29/11/2005 01:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
problemi adolescenziali, sesso... ok... citazione troppo dotta!
STEn  07/12/2005 18:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che si ti ho commentato è pproprio perchè ho letto il libro...non parlo di cose che non conosco
paul  05/12/2005 01:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, però, non ho visto il film quindi può darsi abbia ragione te, ammetti che tra i due film non c'è il minimissimo paragone...
-Tetsuo-  27/11/2005 16:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa gridavano?
Invia una mail all'autore del commento krampack2000  29/11/2005 01:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
donna che dona per soldi il proprio corpo ad altri... (!)...
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  27/11/2005 18:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Uora t'aa ffaai una "
Invia una mail all'autore del commento krampack2000  29/11/2005 01:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke lingua è?
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  29/11/2005 14:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellu spicchiu i'mennula n'ta manuuuuu !!!