MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

KANE     1 / 10  24/11/2005 17:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'altra vergogna del cinema italiano, che va a braccetto con i vari "alex l'ariete" e "troppo belli"!!
un film che nasce solo ed unicamente per far buon incassi alla prima settimana di proiezione!! dico questo perchè la qualità del film è pessima per poter pensare ad una distribuzione in dvd "colossale" e tanto meno , qualsiasi tipo di riconoscimento, tipo premi di festivals o quant'altro!!
luca guadagnino???!! ma chi è!!? ma chi gli ha dato tutti sti soldi per una kagata del genere!!
la cosa che più mi colpisce è che è stato distrutto anche quel poco di buono che c'era nel romanzo!! ne poteva venir fuori un filmone, erotico,drammatico,"violento", passionale, intrigante, shokkante, morboso, invece.....il nulla più totale!!!!
ripeto un film pensato, prodotto, girato e distribuito solo e unicamente per far clamore e alzare un pò di grana la prima settimana di programmazione!!!
francesca neri che publicizza questi film,da lei prodotto, definendolo "bellissimo" è il culmine di una pagliacciata mediatica generale!!