MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

shandon775     1 / 10  20/11/2005 13:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto di aver letto il libro e sinceramente non mi sono mai immaginato nulla del genere. gli attori sono patetici, a parte la protagonista, la quale snceramente mi è piaciuta. Devo ammettere che alcune inquadrature sono veramente belle, ma vedendo il resto sembra più che siano state girate per che caso più che secondo uno schema preciso. Pessimi raccordi e fastidiosa l'insistenza sui colori (specialmente quando tutti indossano qualcosa di rosso... penoso). Il personaggio del professore è quanto di più patetico possa essere scritto, la nonna è stata inventata di sana pianta per arrivare a qualcosa che non si è mai raggiunto, e poi l'amica di melissa: scandalosa.
Tutta la poesia del libro è svanita in questo filmaccio pseudo erotico per adolescenti vogliosi e pedofili in cerca di emozioni.
Per il resto non mi esprimo, più che altro perchè sto cercando di rimuovere.
norah  20/11/2005 19:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poesia del libro?

ahahahahahhahahahahahahah
eloz  04/12/2005 21:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente a me il libro fa schifo, lo trovo morboso e ripetitivo... non è altro che il racconto delle scopate di questa ''troietta prodigio''...bocchini,e lecca quì, lecca lì,sta sempre a leccare,non esiste altro nella vita di una sedicenne?il racconto di questa zoccola?ma quale poesia,non è neanche alta letteratura!le porcate le sanno raccontare tutti,ci vuole solo un pò di fantasia...ma il film almeno aveva delle tematiche adolescenziali che ti distoglievano dalla ripetitività dell'argomento ''sesso,sesso,bocchino,sesso,bocchino''.che ne pensi?
dissolvedgirl  20/11/2005 20:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che è, il mio topic riveduto e corretto? Comunque la poesia nel libro non ce la vedevo proprio.
Finestra  21/11/2005 00:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci vedo niente di perverso, tutto sommato non era male, concordissimo con il discorso per quanto riguarda la nonna, Pekka ciao!