MARY regia di Abel Ferrara

nabucco     5 / 10  06/12/2005 10:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio andare a mangiare in un'osteria e bere del buon vino, che vedere questo film, noioso, che qualcuno ha definito un viaggio spirituale, ma io prefereisco definire un trip paranoico. Basta spiritualismo e ideologia religiosa. Unica nota positiva: la scoperta dei vangeli che la Chiesa Cattolica ha preferito seppellire, per il timore atavico delle donne! Non sono io ad avere scoperto la misogenia cattolica! Peccato per la Binoche che ha saputo recitare ruoli splendidi in film magnifici (non dimenticheremo mai Film Blu del cattolicissimo Kieslowski)
paul  17/12/2005 01:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora perchè non sei andato all'osteria?
nabucco  28/12/2005 14:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non mi ci avevi invitato!

paul  28/12/2005 16:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah! Nex time! Cmq a me Mary era piaciuto (anche se non sono così credente)...ma mi piace anche bere un buon vino con gente simpatica!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/01/2006 21:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è un film sincero, non la "solita riflessione sulla fede" che va tanto di moda in questi tempi