MAI PIU' COME PRIMA regia di Giacomo Campiotti

carmi_c     3½ / 10  24/08/2008 11:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come indica la dicitura vicino al mio voto"non bello , anche se non paghi" , è uno dei più brutti film mai visti.ovviamente se aspettavate il filmetto sempre con i soliti temi per commuovervi in una notte di pioggia dopo che vi ha lasciato il vostro ragazzo, allora può avere 6,ma niente di più.la sceneggiatura ha tanti errori che poi diventa irreale, la chiatti si è dimostrata per quello che è, e poi sempre le stesse storie fatte in maniera pessiama. se vi volete emozionare su una storia che tratta dei disabili allora vedete la fiction "il ragazzo dalla luna" o qualcosa del genere, perchè nonostante sia una fiction è molto più toccante e serio; se volete vedere un film su un ragazzo sbandato e zuccone allora vedete che ne sarà di noi con elio germano.
non ho nemmeno visto la fine, mi sono fatta due p===e così!!
italia87  24/08/2008 17:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo sull'ultima parte del tuo commento, di sicuro elio germano è il migliore, uno degli attori italiani che preferisco...In CHE NE SARà DI NOI mi ha commosso
magari tralasciamo la recitazione che in questo film è tutt'altro che buona, lo riconosco però ci sono degli interessanti spunti di riflessione. i gradini della baita di montagna che Max scende a fatica racchiudono il significato del film, come ho scritto nel mio commento ( è una mia opinione quindi non mi voglio imporre su nessuno).
carmi_c  28/08/2008 23:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo essere sincera, hai ragione su questo, infatti di queste scene "spunto" ce ne sono più di una, però non ti so dire, il regista a trasmettermi a le stesse cose che ha trasmesso a te.