NATALE SUL NILO regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Roberto Schiavulli     1 / 10  09/01/2003 03:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo essermi sorbito mille commenti, ogni sera, con quelli che al cinema erano andati a vederlo mi sono convinto a scaricarlo in DiVX. Collego il PC all'impianto home theatre, luci soffuse e via allo spettacolo. Ma quale spettacolo? Subito il tradimento viene descritto come il massimo che una persono può desiderare dalla vita (tanto poi la moglie torna sempre indietro) poi una giovane e bella ragazza (la 15enne lasciva che tanto ci piace) insegna a tutte le coetanee che il vero modo di sfondare nella vita è muovere il sedere e farsi un calciatore. Dovrebbero vietarlo ai minori... Ma è un film comico quindi almeno le battute saranno divertenti... e invece nemmeno quelle, altamente scontate. Boldi e de Sica si rivelano come sempre grandi maestri del genere, con un Salvi in grande forma. Peccato che la sceneggiatura sia davvero disgustosa. Non lo so, con tutti i bei film nelle sale, dal "il mio grosso grasso matrimonio greco" a "la cosa più dolce" mi sembra ridicolo vedere certi commenti. Non sprecate i vostri soldi per questi insulti al vostro cervello. E per tutti quelli che dicono "un film bello e divertente.
E non credo di essere l'unico a pensarla così, perchè alla fine sono proprio questi film ad incassare di +..." o affini vi ricordo che siamo in Italia, un paese dove la gente non brilla certo per le sue virtù intellettive (almeno la massa)... Volete replicare? vi lascio la mia email: schiav@tin.it