NATALE SUL NILO regia di Neri Parenti

WarForTerritory     1 / 10  28/11/2003 00:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono contro le enunciazioni dogmatiche ma se dico che coloro ai quali piacciono questi film sono dei DECEREBRATI penso di non poter essere contraddetto in nessun modo (quindi non provateci neanche , peggiorereste solo la vostra situazione)
Arokh  10/12/2003 21:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In tal caso sono lieto di annunciarti che a risponderti è un decerebrato.
Natale sul nilo è un gran bel film : più grottesco che comico certo ma sempre un gran bel film nel suo genere ( demenziale ).
Detto da uno che di capolavori del cinema ne ha visti tanti.......ma sono solo un decerebrato .....ricordalo.
-SPX  17/12/2003 22:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo sei e se per capolavori intendi questi film mi spiace per te. Scusa io non ti voglio insultare ma pensare che a qualcuno piacciano questi film mi rattrista molto. In fondo mi è rimasta la speranza che tu stia solo scherzando
Arokh  20/12/2003 20:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.s. : Non ho detto che i film del mitico duo sono dei capolavori. I capolavori sono ben altri e , come gia detto nel primo messaggio ,ne ho visti parecchi (Schindler's list, Alien, Blade runner, il signore degli anelli, La cosa , il mio nemico, L'esorcista, Braveheart , Dragonheart etc....).
P.P.S : conosco un sacco di gente ( mia madre compresa, ..ed è una persona con un intelligenza normale ,pensa un pò) che apprezza questi attori e i loro film e non per questo sono degli idioti decerebrati.
P.P.P.S : Fanno ridere e vanno presi con lo spirito giusto come ho gia scritto in altri messaggi (spirito di vino o almeno una canna).
P.P.P.P.S : grazie di avermi definito un idiota come ha fatto l'autore del primo messaggio. E' una bella soddisfazione.....
Arokh  20/12/2003 19:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sto scherzando.
Nel loro genere mi piacciono.
Se voglio vedere un bel film (serio) guardo Schindler's list o Alien o simili (due titoli magnifici presi a caso dalla mia personale top list).
A me Boldi e De Sica fanno ridere per come recitano e per i personaggi che interpretano.....punto e basta.
Non credere che solo perchè mi piacciano quei due io sia un completo imbecille. Sono un pazzo , ma non uno stupido.

Arokh  20/12/2003 20:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi parlare di questo argomento sappi che ho aperto una discussione nel forum.
Sarò lieto di rispondere a qualsiasi tua domanda. -SPX.
Ti aspetto.......
Invia una mail all'autore del commento sonik  03/05/2004 16:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN PRIMIS:
DECEREBRATO SARAI TU VISTO CHE TI PERMETTI COSì ESPLICITAMENTE DI OFFENDERE COSì LA GENTE MA COSA SEI MATTO????O MATTA???MENOPAUSA O ENDROPAUSA??

CIAO CIAO!!!